mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Fabio Cairoli è il nuovo direttore generale della Bialetti Industrie (Moka)

Francesco Ranzoni, amministratore delegato dell'azienda: "Siamo fiduciosi che il nuovo direttore generale Fabio Cairoli saprà proseguire nell'opera di rilancio avviata da Bialetti Industrie negli ultimi anni migliorando l e performance aziendali che ancora risentono del difficile momento congiunturale, con un focus particolare sull'evoluzione e posizionamento dei brand del gruppo, in considerazione delle sue esperienze maturate, anche a livello internazionale"

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

COCCAGLIO (Brescia) – Il consiglio di amministrazione della Bialetti Industrie ha nominato direttore generale Fabio Cairoli, con effetto da ieri, al posto di Giuseppe Servidori, che si è dimesso. Lo comunica la società. Servidori ha lasciato anche la carica di consigliere e Cairoli è stato nominato al suo posto, in attesa dell’assemblea.

Bialetti annuncia il nuovo direttore generale

“Ringraziamo il dottor Servidori per il lavoro svolto, pur in un contesto di mercato assai difficile -ha detto il presidente e amministratore delegato di Bialetti Industrie, Francesco Ranzoni- e gli porgiamo i migliori auguri per le prossime sfide professionali che intraprenderà”

Triestespresso

Francesco Ranzoni continua: “Siamo fiduciosi che il nuovo direttore generale Fabio Cairoli saprà proseguire nell’opera di rilancio avviata da Bialetti Industrie negli ultimi anni migliorando l e performance aziendali che ancora risentono del difficile momento congiunturale, con un focus particolare sull’evoluzione e posizionamento dei brand del gruppo, in considerazione delle sue esperienze maturate, anche a livello internazionale”.

Cairoli è stato direttore generale di Star Italia, amministratore delegato per l’Italia e la Slovenia di Julius Meinl Italia, multinazionale austriaca operante nel mercato del caffè, direttore commerciale Motorola Mobile Devices Italia, direttore marketing Kraft Foods Italia, dove ha lavorato per 11 anni sia in Italia sia nella sede centrale europea, a Londra.

Il percorso della sua esperienza professionale si è concentrato su business maturi, attraverso il rilancio di marchi storici, sviluppo dell’innovazione, ridefinizione delle strutture di costo, potenziamento delle competenze aziendali.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac