mercoledì 27 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Eurochocolate modifica il logo per il Coronavirus e separa i due celebri bambini

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Lo hanno fatto per primi alcuni grandi marchi come McDonald’s, Audi e Coca Cola che hanno modificato il loro logo distanziando graficamente alcuni elementi chiave. Eurochocolate non vuole essere da meno nel trasmettere l’importante messaggio #distantimavicini.

E così, ha veicolato sui propri canali web e social il suo logo opportunamente rivisitato, con i protagonisti – i due celebri bambini – ben distanziati l’uno dall’altro.

Eurochocolate, distanti ma vicini

La stessa operazione è stata fisicamente compiuta presso il flag store del marchio di Piazza IV Novembre a Perugia, dove – approfittando di uno dei periodici sopralluoghi tecnici – le maxi riproduzioni dei due bimbi, da sempre ben visibili nella vetrina prospiciente la Fontana Maggiore, sono state distanziate (qui il video).

“Come tutti i bravi cittadini – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – anche i nostri bambini osservano scrupolosamente le misure suggerite dal Governo. E continueranno a farlo fino al 13 Aprile rinunciando anche alla passeggiata sotto casa con il loro papà!”

Aggiornamenti e news sui canali social:

Facebook: Eurochocolate.official
Twitter: @faceciok
Instagram: @Eurochocolate

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac