Home Aziende Gruppo Illy: ...

Gruppo Illy: Erika Le Noan è il nuovo Presidente di Dammann Frères (tè)

Erika le Noan Dammann Freres
Erika le Noan Dammann Freres

MILANO – Cambio ai vertici della società francese del Gruppo illy, Dammann Frères che si occupa esclusivamente di tè: nominata come nuovo presidente, Erika Le Noan. A capo dell’azienda specializzata nella commercializzazione di tè e infusi d’alta gamma. Ecco le altre informazioni dal sito corrierequotidiano.it.

Le Noan presidente di Damman Frères, presente in ben 70 paesi

E distribuita da Domori (Gruppo illy) sia nel mercato BTB (business to bussiness) che in quello BTC (business to consumer).  Dammann conta 190 dipendenti e un volume d’affari di 35 milioni di euro (2018) con un risultato netto del 7% sul valore del turnover.

Il nuovo presidente arriva a Dammann dopo una lunga carriera in illycaffè France, Belgique et Luxembourg, dove era Direttore Generale

Le Noan ha partecipato a Milano alla collezione estiva Dammann, iniziativa promossa dalla Boutique Dammannn Frères Italia e dedicata a stampa e influencer di settore. Le Noan ha parlato di un settore – tè di qualità superiore – in pieno sviluppo. Annunciando che l’ambizione dell’azienda è “sviluppare il marchio Dammann Frères in Italia aprendo negozi nei centri della città, come quello di Milano, e prospettando professionisti della ristorazione”.

Un cambiamento al femminile che lancia nuove prospettive per l’azienda francese. Ovviamente con l’obiettivo di continuare il percorso di crescita, sotto la nuova presidenza.