Home Aziende Lavazza ha un...

Lavazza ha un nuovo Chief financial and corporate officer: Enrico Cavatorta

Enrico Cavatorta nuono Chief financial and corporate officer del gruppo Lavazza
Enrico Cavatorta nuono Chief financial and corporate officer del gruppo Lavazza

MILANO – Enrico Cavatorta lascia la carica di chief financial and corporate officer di Ynap (che fa capo al gruppo multinazionale Richemont) per approdare in Lavazza come Chief financial and corporate officer, sarà cioè il responsabile di tutta l’area finanziaria del gruppo di Torino, con altri incarichi precisati sotto.

Cavatorta, dopo quattro anni in Ynap e oltre 15 in Luxottica, guiderà la direzione amministrazione, finanza e controllo. Nonché l’area merger and acquisition e i programmi di integrazione delle nuove società recentemente acquisite da Lavazza, informa una nota alla stampa. Insomma, ricoprirà diverse mansioni di responsabilità.

Enrico Cavatorta riporterà direttamente all’ad Antonio Baravalle

Il gruppo Lavazza ha precisato che Cavatorta riporterà direttamente all’Amministratore Delegato Antonio Baravalle. E guiderà, oltre alla Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, anche l’area M&A. Oltre che i programmi di integrazione delle nuove realtà recentemente acquisite dal Gruppo.

FRANKE
Water + more

Inoltre faranno capo al nuovo Chief Financial and Corporate Officer, la funzione Information Technology, gli acquisti indiretti e l’area Csr. Sempre più collegata ai piani di sviluppo del gruppo Lavazza.