MILANO – Quando in Italia saranno passati 20 minuti dopo la mezzanotte. Saranno già le 8 e 20 di venerdì a Melbourne, Francesco Sanapo darà il meglio di se per emergere dai 53 concorrenti. Al suo fianco, Eddi Righi.

Gli sfidanti provengono da tutto il mondo. Sanapo cercherà di entrare nella semifinale alle 12 del giorno dopo che selezionerà i migliori 6 per la finale.

Eddi Righi a supporto del nostro campione

Francesco entrerà in scena alle 8.20. Mentre sarà in corso la prova del britannico John Gordon, per la messa a punto della sua postazione. Dopo di lui toccherà al finlandese Kalle Freese.

Eddi Righi, amico e allenatore di Francesco Sanapo, è abbastanza ottimista per la prova del campione italiano di caffetteria.

I due hanno lavorato anche in Australia senza tregua per 15 giorni

Dalle 8 di mattina sino alle 17. Con una breve pausa per il pranzo che si portavano da casa per perdere il minor tempo possibile.

Sarà una prova difficile quella di Sanapo, spiega Righi nell’intervista. “ha scelto un caffè molto difficile da lavorare. Ma lui lo sa trattare molto bene e di sicuro preparerà bevande adeguate per i giudici“.

Ma sentiamo che cosa racconta Righi da Melbourne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui