MILANO – Un altro evento importante il 19 settembre 2019, firmato Victoria Arduino oltre i confini italiani: il lancio della Eagle one a Londra. Tutto sul prossimo appuntamento in antemprima, dal sito ufficiale dell’azienda.

Eagle one: in mostra a Londra

Un progetto ispirato alla cultura del saper fare italiano che pone le sue basi nel buon design dei maestri del Novecento e guarda al futuro. Questa è Eagle One, la macchina da caffè espresso professionale di Victoria Arduino. Che sarà presentata a Londra il 19 settembre alle ore 11.30 durante l’evento I-Made. (Italian Manufacturer Art & Design Exhibition) presso la Saatchi Gallery.

Per l’anteprima, Eagle One si presenterà in una versione speciale customizzata a firma di Giulio Cappellini

L’art director I-Made, che ha scelto per la macchina Victoria Arduino una composizione cromatica e materiali innovativi. “Eagle One è l’emblema della contemporaneità di Victoria Arduino, un marchio nato all’inizio del Novecento e che ha lavorato sul prodotto di qualità, facendo continuamente ricerca – ricorda Cappellini.

Dalla progettazione della macchina da caffè alla comunicazione, il marchio ha raccolto le necessità di ogni tempo e le ha trasformate in tecnologie, materiali ed esperienze. Anche grazie a grandi collaborazioni come quelle dell’artista futurista Leonetto Cappiello e dell’architetto Caccia Dominioni.

Ma soprattutto questo marchio, che ha per simbolo proprio un’aquila, ha saputo guardare oltre i confini geopolitici, confrontandosi e ascoltando un pubblico internazionale. È per questo che ritengo Victoria Arduino un grande esempio di Made in Italy.”