Home Attrezzatura Dieffebi a Ho...

Dieffebi a Host entra nel mondo hospitality con Hotel Revolution per Futurbar

Dieffebi
Echo Locker Crown di Dieffebi, pensato per gli spazi di coworking

MILANO – Dieffebi ha partecipato a Host – fiera leader nel campo della ristorazione e dell’accoglienza – all’interno dello speciale progetto Hotel Revolution per Futurbar, iniziativa promossa dall’associazione Nazionale Comufficio, organizzata da DA.RI srl e progettata dallo Studio di design e architettura Massimo Mussapi.

Hotel Revolution per Futurbar rappresenta un manifesto di valori positivi dove sperimentare paradigmi inediti dell’ospitalità contemporanea, e la collaborazione con Dieffebi enfatizza al meglio le imprescindibili connessioni di questo mondo con le nuove modalità di smart working – settore in cui Dieffebi è da sempre in prima linea.

Per la prima volta una selezione di arredi dello storico marchio veneto – Echo Lockers, DotBox e Benci – che si distinguono per particolare versatilità, innovazione e per un design minimale e sofisticato, diventano parte di un interno di ispirazione hotêllerie, dove esprimono al massimo le proprie potenzialità.

La partecipazione a Host rappresenta per Dieffebi il primo passo in una nuova direzione dove mettersi alla prova, forti di un approccio progettuale dinamico e user-oriented e di un ricco catalogo di elementi multifunzionali e innovativi, progettati per arredare gli spazi più disparati.

Da oltre quarant’anni, Dieffebi è specialista nella lavorazione del metallo

Dieffebi, fin dagli esordi negli anni settanta, si specializza nella lavorazione del metallo divenendo negli anni un punto di riferimento a livello internazionale nel settore dell’arredo per l’ufficio, la casa e la collettività.

Lo stabilimento di produzione a San Vendemiano (TV) si sviluppa su una superficie di 10.000mq.

Dieffebi è una realtà produttiva strutturata, in grado di operare direttamente in tutte le fasi del processo manifatturiero: dalla progettazione, alla prototipazione, dalla produzione alla verniciatura.

Utilizza tecnologie all’avanguardia, materiali di prima qualità e processi a basso impatto ambientale, investendo in modo continuo in ricerca e innovazione per un know-how produttivo sempre più avanzato.