Dersut Caffè main sponsor del Festival della Cucina Veneta di Albignasego

MILANO – Dersut Caffè protagonista di prestigiosi appuntamenti dell’estate, a cominciare dal Festival della Cucina Veneta, di cui è stato main sponsor. Il Festival, che è andato in scena dal 5 al 7 luglio ad Albignasego (Padova), è il primo e unico evento che si propone di rappresentare esclusivamente l’eccellenza della tradizione gastronomica e culturale Veneta.

Dersut è stata presente con due stand, dove lo special guest Gianni Cocco, con l’aiuto del formatore Daniele Bitto, ha deliziato il pubblico con le sue magie creando irresistibili specialità irresistibili al caffè.

Per i visitatori, la possibilità inoltre di degustare le migliori miscele Dersut, ottenute con le famose “4 emme del buon caffè”

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

A giugno, Dersut Caffè è stato sponsor ufficiale del Core Festival 2019. Un evento che celebra un ampio “mondo di mezzo” della scena musicale, che sta a metà strada tra i piccoli circoli e i grandi stadi. Salmo, Calcutta, Gemitaiz, Achille Lauro e i Måneskin sono solo alcuni degli artisti saliti sul palco a Treviso dal 7 al 9 giugno. Per una tre giorni all’insegna della musica italiana.

Da ieri sino a sabato, infine, Dersut è presente con un angolo del caffè al Cjf Music Festival di Codognè (Treviso). L’evento ha tra i suoi protagonisti big internazionali del calibro di Benny Benassi, The Bloody Beetroots e Planet Funk.