giovedì 28 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Dalla Corte dc pro Rebel, macchina professionale pensata per spiriti liberi

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La macchina espresso dc pro diventa un’opera d’arte grazie a tre grafiche particolari, liberamente ispirate al mondo dei motori e all’industrial design.

A realizzarle, Massimo Dibitonto, designer titolare di pepperArt (www.pepperart.it), specializzato nella creazione di grafiche per caschi e carene di moto delle maggiori competizioni mondiali.

“Mi sono subito trovato in sintonia con Paolo Dalla Corte e con tutto lo staff aziendale, molto amichevole e professionale – afferma -. Scoprire e approfondire la conoscenza della tecnologia che c’è nelle sue macchine mi ha permesso di creare dei pezzi unici”.

La dc pro Rebel Metal (FOTO sopra) si presenta con un effetto Industrial, con rivetti di metallo. Passando la mano sulla macchina si scopre l’illusione della tridimensionalità dei decori. La sua superficie è perfettamente liscia. Una curiosità: sulla macchina due gruppi sono disegnati circa 400 rivetti. E ognuno è frutto di ben 5 passaggi di colore.

La dc pro Rebel Racing si ispira al mondo delle competizioni su strada. Per questo è caratterizzata da linee geometriche e fasce che corrono parallele su ogni lato. È stata pensata per coloro che amano vivere a tutta velocità. Pronti a guidare emozioni forti ed essere protagonisti di esperienze scandite da adrenalina e ritmo.

La dc pro Rebel Scrambler utilizza fasce colorate gialle e nere che girano attorno alla macchina su una base di colore verde militare. Molto più di un’icona di stile, è un’interpretazione di libertà e di espressione personale.

Questa versione è dedicata a coloro che cercano esperienze straordinarie nella vita. Il genere di persone che non hanno a che vedere con la routine. Ma che intraprendono nuove strade ed esplorano nuovi luoghi, fuori strada.

Personalizzata a mano con l’aerografo

Ogni personalizzazione è realizzata a mano, con l’aerografo. “Molti anni di esperienza nel Motomondiale mi hanno permesso di sviluppare una tecnica che unisce il pregio dell’handmade alla cura dei dettagli” – spiega Dibitonto.

Oltre a queste tre customizzazioni, c’è la possibilità di personalizzare la dc pro seguendo lo stile del proprio coffee shop. Basterà compilare l’apposito form sulla landing page dedicata sul sito web dallacorte.com/rebel indicando tutte le informazioni utili per creare la propria opera d’arte. www.dallacorte.com/rebel.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac