venerdì 29 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Da Kimbo e Gragnano una nuova frontiera del gusto: nasce la pasta al caffè

Proposta nelle varianti Caccavella, Fusilloni, Paccheri e Mezzi Paccheri, la pasta al caffè Kimbo è un prodotto dal gusto unico, dove le tipiche sfumature dorate della pasta lasciano spazio al colore intenso e vellutato del caffè.

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NAPOLI – Kimbo e La Fabbrica della Pasta, storico e prestigioso pastificio artigianale di Gragnano, il primo al mondo certificato IGP, danno vita a un connubio d’eccellenza tra tradizione e sperimentazione per una straordinaria novità: nasce la pasta al caffè.

Proposta nelle varianti Caccavella, Fusilloni, Paccheri e Mezzi Paccheri, la pasta al caffè Kimbo è un prodotto dal gusto unico, dove le tipiche sfumature dorate della pasta lasciano spazio al colore intenso e vellutato del caffè.

La migliore semola di grano duro di prima estrazione, impastata pazientemente con l’acqua dell’antica sorgente gragnanese “Imbuto”, utilizzata fin dal quindicesimo secolo, con la preziosa aggiunta di farina di caffè tostato Kimbo all’8%, creano un prodotto dalle caratteristiche uniche, in grado di rapire tutti i sensi con solo 355 calorie per porzione e la totale assenza di sale.

“La Pasta al Caffè Kimbo” è una linea di altissima qualità che garantisce una tenuta della cottura ottimale e un’incredibile capacità di raccogliere ed esaltare ogni sfumatura del condimento.

Un prodotto artigianale unico, da esaltare facendo uso degli ingredienti più indispensabili in cucina: passione, curiosità e fantasia.

Giochi sapienti di contrasti, ma anche sapori nuovi da declinare col dolce o il salato: la pasta al caffè Kimbo si presta ad infinite sperimentazioni gourmet.

Frutto di un felice “matrimonio” tra due simbolici dell’italianità, “La Pasta al Caffè Kimbo” sarà disponibile nei negozi specializzati in alta gastronomia a partire dal 21 marzo 2017, in formati da 500g., al prezzo di €2,99.

Kimbo e La Fabbrica della Pasta: un incontro tra due eccellenze della tradizione gastronomica Italiana, per un risultato ancora una volta innovativo, destinato a sorprendere e ad appassionare.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac