venerdì 29 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso
[adning id="267609"]

SEZIONE

Comunicati Stampa

MUMAC è pronto a festeggiare il 10° anniversario con un calendario di grandi eventi a partire dal 6 marzo

BINASCO (Milano) – Il 2022 segna la prima importante milestone per MUMAC, museo della macchina per caffè di Gruppo Cimbali: il decimo anniversario dalla...

Coffee training academy e Virvelle partners nel bando per la formazione, con un finanziamento da 20 milioni

VERONA - Coffee training academy di Verona, con sedi anche in altre regioni d’Italia, è diventata partner esclusiva di Virvelle di Salerno per la...

illycaffè, partner globale di Frieze, a Los Angeles per la illy Art Collection disegnata da Mona Hatoum

TRIESTE/LOS ANGELES - illycaffè, partner globale di Frieze, è stata a Los Angeles, nella nuova location di Wilshire Boulevard a Beverly Hills, dal 17...

Sigep ritorna con Vision Plaza per analizzare i consumi post pandemia

RIMINI - Nuove abitudini dei consumatori, scelte sostenibili, tecnologie digitali e opportunità di sviluppo per i mercati esteri. A Sigep – The Dolce World...

La San Marco si unisce a Sca entrando nel mondo dell’espresso di precisione

GRADISCA D'ISONZO (Gorizia) - La San Marco si è associata a Sca, la Specialty coffee association. Dalla fondazione la missione di Sca è quella...

Lollo Caffè sponsor del torneo di calcio in ricordo dei due agenti di Polizia scomparsi mentre erano in servizio

NAPOLI - Nell’ambito di un impegno nel sociale che la vede in prima linea da sempre, Lollo Caffè sarà tra gli sponsor principali della...

Tornano dal 18 marzo i Talent Day Fipe contro la carenza di personale

ROMA – Non si placa l’allarme occupazione nella ristorazione. Rispetto all’ultimo anno pre pandemia, il 2019, nelle cucine e dietro ai banconi mancano ancora...

MUMAC parte dell’ADI Design Museum di Milano con l’installazione permanente di un pendolo digitale

MILANO - Il 15 febbraio 2022, l’ADI Design Museum di Milano ha aperto le sue porte all’iniziativa di Assolombarda e Museimpresa: #unmuseoalminuto, installazione permanente...

Sperlari rilancia Saila liquirizia con una campagna in favore anche dei bar

CREMONA – Sperlari rilancia Saila liquirizia e la riporta in comunicazione valorizzando il vissuto e la qualità della marca attraverso una brand personality più decisa, ruvida, audace e sensuale....

Fabio Montefrancesco, direttore Caffè Ninfole: “Mancano degli interventi reali per contrastare il caro bollette”

TARANTO - Insegne spente, locali deserti e carrelli della spesa vuoti.  Il caro energia ha innescato un cortocircuito per lo sviluppo di interi comparti dell'economia locale. Interviene sull’argomento Fabio Montefrancesco, direttore generale della Caffè Ninfole spa di Taranto...

Simonelli Group è tra i 5 finalisti del Best Performance Award 2021-2022

MILANO - Un nuovo importante riconoscimento per l'azienda Simonelli Group che rientra tra i cinque finalisti italiani del Best Performance Award 2021, il premio...

Caffitaly lancia Difesa: il caffè per un sistema immunitario sano e forte

GAGGIO MONTANO (Bologna) - Caffitaly, l’azienda che con il suo sistema unico, innovativo e sostenibile combina la tecnologia di macchina e capsule per portare in tazza un'esperienza...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante