giovedì 28 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Hausbrandt, arriva la Colomba Delice per una Pasqua firmata da Massari

La ricetta per una Pasqua deliziosa la fornisce il mastro pasticcere Iginio Massari, che reinventa la colomba pasquale per il marchio triestino

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La Pasqua si rinnova anche per il 2018. Lo spirito è lo stesso, ma le ricette tradizionali si modificano. Quest’anno, la proposta Hausbrandt si arricchisce di nuove suggestioni. Senza rinunciare però i valori di qualità, creatività e grande arte dolciaria. Colomba Delice è il sodalizio di gusto tra Hausbrandt ed il Maestro dei Maestri Pasticceri Iginio Massari.

Colomba Delice: il dolce con ingredienti selezionati

Lavorati con sapienza sono la base imprescindibile di questa specialità della stagione primaverile.

Colomba Delice è un capolavoro di arte pasticcera che coinvolge tutti i sensi, Il primo sguardo si posa sulla golosa superficie ricca di mandorle e glassa.

Al tatto si possono apprezzare la fragranza dell’impasto e la sua soffice compattezza. Al taglio si sprigionano esotici sentori di vaniglia ed arancia candita.

Infine al palato. L’equilibrata dolcezza e la morbidezza dell’impasto trovano un perfetto connubio con la glassa croccante, il gusto deciso della nocciola* e la delicatezza delle mandorle.

Custodia delle raffinate essenze di Colomba Delice è l’inedito cofanetto

Arricchito da illustrazioni che richiamano la semplicità degli ingredienti e dalle delicate emozioni dei colori di Martino Zanetti.

Gentili tratti d’azzurro, lilla e giallo, con tocchi d’oro a caldo, evocano il tepore della stagione che si risveglia. Rendendo unica la confezione di questo dolce così pregiato.

* Prodotto ottenuto esclusivamente con “Nocciola Piemonte IGP”

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac