venerdì 29 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

Usa spingono Illycaffè. Dopo anni difficili ripartiti anche bar e ristoranti

MILANO – Il fatturato di Illycaffè al suo massimo storico. L’azienda triestina ha approvato il bilancio consolidato del 2016: si chiude con ricavi per 460,4 milioni, in crescita del 5,3%, un Ebitda sostanzialmente in linea con l’esercizio precedente, 65,3 milioni, e un utile netto di 16,6 milioni.

George Clooney “on the road” viaggia nel tempo per bere un Nespresso

LOS ANGELES - George Clooney è tornato protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Nespresso Comin’ Home, che prende a riferimento alcuni tra i film più iconici della storia del cinema. Nella rèclame Clooney, che presto diventerà papà di due gemellini, incontra i personaggi leggendari delle scene di alcuni delle pellicole ...

Vola Nespresso, crescita in doppia cifra sul mercato nord americano

VEVEY, Svizzera - Il gruppo Nestlé ha chiuso il primo trimestre dell'anno con ricavi in crescita dallo 0,4% pari a 21,0 miliardi di franchi...

illycaffè lancia Y3: la macchina da caffè dei Millennials firmata Piero Lissoni

TRIESTE – illycaffè lancia la nuova Y3, la macchina da caffè disegnata dall’Architetto Piero Lissoni e presentata in anteprima in occasione dell’ultimo Salone del Mobile di Milano. Una nuova sfida che unisce design e tecnologia in un oggetto di uso quotidiano per avvicinare al gusto del blend unico illy, composto da ...

Caffè Borbone, ricavi verso i 100 milioni di euro grazie a capsule e cialde

NAPOLI – La domanda di caffè si sgonfia, ma le capsule continuano a crescere del 20%, anche per l’ingresso di nuovi player. Come Caffè Borbone che nell’arco di pochi anni è lanciato verso i 100 milioni di fatturato. L’azienda napoletana ha in corso un investimento di 6 milioni per ampliare le linee di produzione.

Sarà aperto fino al 13 maggio il temporary store Kimbo a Roma Termini

ROMA – Fino al 13 maggio alla stazione Roma Termini sarà possibile visitare il temporary shop di Kimbo, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22. Ai viaggiatori sarà offerta la possibilità di beneficiare di speciali promozioni su alcuni prodotti in vendita. Lo store sarà per la maggior parte dedicato alla presentazione delle nuove capsule compatibili con le macchine ...

Macchine per fare il caffè. Gli italiani lo bevono anche online (infografica)

MILANO – Il 97% degli italiani beve un caffè almeno una volta al giorno, ma in media ne vengono consumati quattro, di cui due...

Milano, un nuovo coffee shop nel cuore di Porta Nuova, tra business e moda

MILANO – In primavera le giornate si fanno più lunghe, il tempo migliora, la natura si risveglia, ma tutto ciò può apportare anche degli indesiderati “effetti collaterali”. Parliamo del cosiddetto “mal di primavera” che colpisce moltissime persone in questo periodo dell’anno e che si manifesta con segnali come stanchezza ...

Il caffè? Preferisco quello della moka. O l’espresso preparato dal barista

MILANO – Ebbene ì, sono stufo di vedere le case, per non parlare degli uffici, invase da tutti ‘sti aggeggi super-ultra-automatici per fare il caffè con cialde & affini, aggeggi che qualcuno osa chiamare anche “macchine per il caffè”. Ma… è diventato così complicato usare una moka per farsi un buon caffè, oppure è solo questione di pigrizia?

Il Salone del Mobile di Milano? Un successo. Lo dicono le cialde del caffè

MILANO – In attesa dei conteggi ufficiali sugli ingressi ai tornelli, gli imprenditori partecipanti al Salone del Mobile di Milano la settimana scorsa hanno potuto contare su un metodo infallibile per calcolare il numero di operatori nei loro stand: le cialde del caffè. “Rispetto all'edizione di Euroluce di due anni fa abbiamo dovuto fare rifornimento

Essse Caffè sarà Official Supplier del Bologna calcio fino al 2018

BOLOGNA – Il Bologna Fc 1909 ha un nuovo prestigioso partner commerciale: Essse Caffè che fino a giugno 2018 sarà Official Supplier del club. Il prodotto sarà presente in tutte le aree hospitality dello Stadio Dall’Ara e nel nuovo spogliatoio del Centro Tecnico Niccolò Galli dove i calciatori potranno assaporarlo ogni giorno in 12 gusti diversi ...

Lavazza a Cibus Connect con la sua offerta completa fuori casa e retail

TORINO – Dal fuori casa al canale domestico: lo stand Lavazza a Cibus Connect (Padiglione 5 Stand I 030) – manifestazione in programma, il 12 e 13 aprile, presso il quartiere fieristico di Parma – risponde alle necessità dei buyer nazionali ed internazionali di ogni settore.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante