SEZIONE
Capsule
Starbucks by Nespresso al lancio negli Usa: all’orizzonte c’è l’arrivo in Italia
Nestlé: nel 1°Q fatturato a 19,5 miliardi (+4,3%) e Nespresso cresce in cifra singola media
E-grocery: acquistare capsule e cialde di caffè online fa decollare le vendite
Coffeelover: dall’addicted al super fissato, ecco alcuni tipi di consumatori
Ima: chiuse le acquisizioni di Spreafico e di Tecmar per un totale di 14,4 milioni di euro
Nespresso è il partner del Congresso annuale di Chic – Charming Italian Chef 2019
Direttiva Ue sulla plastica monouso: a Roma c’è un incontro per fare chiarezza
Pure Evasioni di Gimoka, una gamma Multibeverage perfetta per i nuovi stili di consumo
101Caffè incontra il gusto italiano del design alla Design Week milanese
Nespresso partner di “Italia Squisita Spezial Party – La bontà delle spezie”
Gruppo Lavazza, crescita solida: fatturato a 1,87 miliardi (+9,3%) e utili a 87,9 milioni (+12,9%)
Massimiliano Pogliani, Ad illycaffè: ” Siamo i più grandi tra i più piccoli”