PADOVA – Quest'anno più di 2 milioni di persone in 20 Paesi si sono riunite per sostenere Fairtrade e la differenza che il sistema di commercio equo certificato sta facendo con gli ...
PAVIA – La storica torrefazione pavese Moka Sir’s si affida all’agenzia creativa Dandelio Industrie Creative di Milano per il riposizionamento, la strategia e la comunicazione del caffè Mokasirs che vedrà la parte digital crescere sempre più d’importanza. Il potenziamento della comunicazione online di Mokasirs mira a rendere ...
LEXINGTON, Virginia, Stati Uniti – Massimo Zanetti Beverage USA ha ricevuto il premio “2017 Governor’s Environmental Excellence Award”, nel corso di una cerimonia...
CANNES, Francia – Nespresso sostiene per il decimo anno consecutivo gli straordinari talenti del mondo cinematografico e culinario, in veste di partner ufficiale del Festival di Cannes...
TORINO – Venerdì 19 maggio presso la Zandecasa, sede della casa editrice digitale Zandegù, Nescafé sarà protagonista dell’evento “Caffè da Zandegù” al Salone del Libro...
MILANO – Mokarabia continua a conquistare l’America Latina e dopo il recente successo riscosso in Venezuela, apre un altro Coffe Bar a Panama. Il nuovo bar si trova all’interno del ...
LAVÉRUNE (Francia) – Il Gruppo Lavazza ha presentato nella fabbrica ristrutturata di Carte Noire, la consociata d'Oltralpe, i risultati al 31 dicembre 2016, quasi due miliardi, dopo ...
MILANO - Il cibo non è solo un prodotto. È anche e soprattutto condivisione. E non c’è modo più gratificante per viverne questa dimensione che utilizzarlo per dare un aiuto concreto a chi ha più bisogno...
PALERMO – Palermo parla una lingua più internazionale grazie anche al Morettino Coffee Lab, il nuovo progetto dello storico marchio siciliano presentato ieri presso il Museo del Caffè Morettino. Il format, nato dopo due anni di ricerca e di viaggi di studio in giro per il mondo, nasce da un’idea di Andrea Morettino.
MILANO – È on air dal 14 maggio il secondo spot della campagna di comunicazione Nespresso, ideata e realizzata esclusivamente per il mercato italiano. Protagonisti della campagna sono 3 Club Member Nespresso, ciascuno con il proprio Grand Cru preferito, a cui Nespresso ha chiesto di svelare quale sia il proprio #RitualeNespresso.
MILANO – Per la 13^ volta Caffè Aiello incontra il Cinema di Cannes: l’azienda tutta italiana che ha affermato sul territorio, in Italia e all’estero la sua lunga esperienza vive il Festival del Cinema di Cannes per trasmettere le sue intense emozioni e l’amore per un prodotto che porta ...
LECCO – Mese fitto di appuntamenti per Caffè Malatesta, la torrefazione di Galbiate (Lecco) che lavora caffè speciali prodotti in condizioni lavorative e sociali dignitose, con particolare ...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok