giovedì 28 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso
[adning id="267609"]

SEZIONE

Torrefattori

Il cold brew in bottiglia è la novità più hot del mercato di oltreoceano

MILANO – La novità più hot nel grocery americano è il caffè freddo. Ossimori a parte, i banchi refrigerati dei supermercati di oltreoceano presentano...

illycaffè, è in onda la nuova campagna LIVE HAPPilly con Andrea Bocelli

MILANO – illy torna in comunicazione con la sua nuova campagna internazionale che ha come brand ambassador principale Andrea Bocelli. Quello con Bocelli è...

Nespresso inaugura due nuovi store in Puglia a Bari e a Lecce

MILANO - Nuove aperture a marchio Nespresso: il brand continua il suo cammino di espansione lungo lo stivale. Questa volta, sono stati selezionate Bari e Lecce per l'apertura di due nuove boutique.

Fhc: a Shangai l’appuntamento con Caffè Guglielmo

MILANO - Alla fiera internazionale del food&hospitality (Fhc) di Shangai, che si terrà dal 14 al 16 novembre, parteciperà anche Caffè Guglielmo, presso il padiglione 4 allo stand 4CA01/4X25.

Fhc: a Shangai l’appuntamento con Caffè Guglielmo

MILANO - Alla fiera internazionale del food&hospitality (Fhc) di Shangai, che si terrà dal 14 al 16 novembre, parteciperà anche Caffè Guglielmo, presso il padiglione 4 allo stand 4CA01/4X25.

L’evoluzione del caffè e dei Campionati italiani baristi. La versione di Sonja Grant

MILANO - Sigep 2018 è l'occasione per esplorare tutti i settori del food. Tra questi, quello del caffè viene spiegato dalle parole della barista trainer Sonja Grant. Sottolineata l'importanza focale dei Campionati italiani baristi.

Massimo Zanetti Beverage: nei 9 mesi fatturato a 708 milioni, capsule +56,6%

MILANO - E' stato approvato dal Gruppo Massimo Zanetti Beverage il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2017. Rivelati tutti i dati riguardanti i volumi, gli utili per ciascun segmento.

Illycaffè torna on air con la nuova campagna Livehappily cantata da Bocelli

MILANO - Il nuovo filmato pubblicitario di Illycaffè sarà lanciato dal 12 novembre e vede come protagonista il tenore Andrea Bocelli, ripreso durante la sua vita quotidiana, tra i suoi cari, in mano un espresso.

Caffè Vergnano: è in arrivo la prima Digital Week con sconti irripetibili

MILANO – Cinque giorni, cinque prodotti firmati Caffè Vergnano, cinque offerte. Dalle macchine per caffè in capsule TRÈ alle confezioni di capsule compostabili e...

“In viaggio col Mercante” è la nuova rubrica sul caffè di Giancarlo Samaritani

MILANO - Appuntamento fisso su Varesenews per tutti i culturi del caffè che vogliono esplorare il mondo dei Paesi Produttori. Parte la rubrica curata da Giancarlo Samaritani, tra video e immagini.

I venture capital italiani non bevono il caffè. Ecco scoperto il perché

I grandi venture capital investono sulle catene di caffetterie che conservano una peculiare artigianalità pur essendo industriali. Come il caso di Blue Bottle Coffee. In Italia però questo non avviene. Le ragioni sono da cercare nelle differenze di mercato e di capacità di marketing.

Lavazza: sono in vendita anche in Italia le capsule compatibili Nespresso

TORINO – Secondo gli esperti l’espresso italiano è un vero capolavoro di gusto. Ma, per il porzionato, è il caffè dentro la capsula che...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante