Home Caffè Torrefattori Caffè Mauro, ...

Caffè Mauro, fino a domani, alla Summer Fancy Food di New York

fancy food show caffè mauro

NEW YORK – Dal 25 al 27 Giugno, Caffè Mauro è alla Summer Fancy Food di New York, la prestigiosa Fiera Internazionale dedicata al Food che si tiene ogni anno negli U.S.A., rappresentando il Made in Italy all’interno della collettiva della Regione Calabria, che ospita le Eccellenze dell’agroalimentare calabrese di respiro internazionale.

Il Brand è già molto conosciuto e apprezzato nel mercato americano. E la Fiera è una ulteriore occasione per rafforzarne la presenza. Sfruttando nuove opportunità di Business e nuove sinergie. Sempre mantenendo alti i concetti di “Qualità” e di “Eccellenza”. Che da oltre sessantacinque anni contraddistinguono il marchio” scrive l’azienda in un comunicato stampa.

Presente in 45 Paesi di tutto il mondo

Caffè Mauro è già presente in oltre 45 Paesi nel Mondo ed è inserito nei mercati internazionali. Con diverse linee di prodotto in tutti i canali distributivi. Dall’alimentare al bar, alla ristorazione. Grazie anche al possesso delle più importanti certificazioni alimentari internazionali (tra cui quella BIO & FAIRTRADE).

I progetti di Internazionalizzazione fanno parte della strategia aziendale – si legge ancora nel comunicato – Avendo già raggiunto circa il 40% del fatturato con l’Export, Caffè Mauro punta a coprire quote sempre maggiori di mercato, ampliando la sua presenza nel Mondo, con l’obiettivo di raggiungere il 50% di copertura”.

Se visitate in questi giorni la rassegna newyorchese potete trovare Caffè Mauro al LEVEL 1 STAND 4858 – Collettiva Regione Calabria.