Home Caffè Torrefattori Caffè Latorre...

Caffè Latorre festeggia i settant’anni con tre giorni di appuntamenti

Lino e Sara Latorre

MANERBA DEL GARDA (Brescia) – Latorre S.r.l. – nei giorni dal 5 al 7 marzo 2018, dalle 9.30 alle 18 – terrà nella propria sede di Manerba del Garda (Via Case Sparse Serraglie 101 – Provincia di Brescia) l’appuntamento annuale “Open Day”.

La rinomata torrefazione aprirà dunque le porte della propria azienda per tre giorni dando la possibilità a tutti di vedere con i propri occhi la produzione delle miscele e dei prodotti firmati Latorre.

Quest’anno, in occasione del 70° anno di attività sono previsti approfondimenti, gare, masterclass e corsi tenuti da professionisti qualificati, che attraverso il divertimento e la professionalità mostreranno così i segreti e le nuove idee del brand bresciano.

Tra gli altri interverrà durante la manifestazione Dritan Alsela, noto Latte Artist di livello mondiale (http://dritan-alsela.com)

Il programma è vario e coinvolge anche alcuni studenti della scuola alberghiera di Desenzano del Garda, Ipseoa Caterina De Medici”.

Ma ecco il programma completo:

Si passa dai corsi di caffetteria e latte art arrivando alle tre competizioni:

Non mancheranno gli appuntamenti dedicati all’acqua, al gelato, al riso e all’importanza delle attrezzature che si usano.

Tre giorni di divertimento, di occasioni per apprendere cose nuove, tre giorni per mettersi in gioco. Tre giorni di intense emozioni per conoscere nuovi prodotti e nuove idee!

Sara Latorre dichiara: “Vista la concorrenza solo con il pregio del prodotto e la giusta preparazione si possono ottenere i risultati migliori. Per questo siamo entusiasti di proporre questi eventi. La qualità deve essere l’obiettivo di tutti! Nostro, dei nostri clienti e dei nostri consumatori!”. Lino Latorre è della stessa idea: “Negli anni ho cercato di trasmettere il mio entusiasmo e sono felice che il lavoro possa essere vissuto come un hobby dai miei collaboratori e dai miei clienti! Il mio sogno è appena iniziato!”.