Home Comunicati Stampa Caffè Freddo ...

Caffè Freddo Bialetti: l’ideale per affrontare il caldo estivo, in ghiaccio e shackerato

caffè freddo bialetti
Il set del Caffè freddo Bialetti

MILANO – Inventore della Moka ed esperto di caffè, Bialetti lancia per l’estate 2019 la novità di Caffè Freddo. Una miscela unica per moka studiata per le preparazioni dei caffè freddi. Dallo shakerato al caffè alla salentina. Ad accompagnare il macinato, un’intera collezione di accessori da caffè ideati per preparare, servire e trasportare la fresca bevanda.

Caffè Freddo Bialetti: in store la miscela e la nuova Moka Fiammetta

moka fiammett
La moka Fiammetta

Realizzata nell’originale colorazione Neo Mint; a breve nei punti vendita anche gli altri esclusivi accessori della linea. Comprensiva di differenti set e servizi ma anche di utensili per caffè e gelato.

Sempre più apprezzato e diffuso anche in Italia, il caffè freddo è una preparazione in grado di unire la freschezza delle bevande più dissetanti con il gusto e l’energia irrinunciabili del caffè.

Per ottenere il risultato perfetto, Bialetti ha quindi creato Caffè Freddo

Una miscela in macinato esclusiva. Ideata per essere preparata in moka e servita fredda così da esaltare al massimo gli aromi di un caffè dal gusto armonico e raffinato. Le sue leggere note tostate e di frutta secca arricchiscono la miscela. Creando così un fresco connubio di sapori e profumi.

Caffè Freddo Bialetti è la bevanda ideale da degustare in una pausa relax durante le torride giornate estive

Fresco e moderno, il design della collezione riprende il pattern romboidale creato unicamente per la nuova miscela. Gli accessori, realizzati nell’esclusiva colorazione Neo Mint – un verde pastello trendy e luminoso – sono studiati per preparare e servire bevande fresche e originali.

Cuore della collezione è l’esclusiva Moka Fiammetta. Ovvero la caffettiera Bialetti dalle elevate prestazioni ora vestita a nuovo. I materiali utilizzati sono innanzitutto il vetro e l’acciaio. Scelti per mantenere la freschezza dei liquidi.

Oltre alla caffettiera, la gamma comprende:

Il set completo per l’estate di Bialetti

set Caffè Freddo; set con vassoio in bambù; poi il set bicchierini da caffè e 4 bicchieri da gelato;  set 4 bicchieri per affogato;  bottiglia in vetro da 1l; scoop da gelato; shaker da 500 ml; set 6 cucchiai lunghi; thermos 500 ml bottiglia termica 500 ml.