Home Notizie fieramilano Caffè Ernani ...

Caffè Ernani a Host 2017 per presentare un nuovo Italian Coffee

ernani

MILANO – Oltre alle nuove miscele per espresso, già introdotte nel gennaio 2017, Caffè Ernani presenterà A Host 2017, nel proprio stand presso il padiglione 14, stand G25, la sua proposta per il canale HO.RE.CA.

Caffè Ernani: stesse miscele ma diverso formato

Le stesse miscele vengono ora presentate nel formato da 250 gr. e in capsule compatibili. La linea si caratterizza per la tostatura media e separata di tutte le origini; oltre che per l’omogeneità delle confezioni.

Poiché i consumatori si stanno abituando ad acquistare caffè porzionato contenuto in scatole di cartoncino, è stato ripensato il confezionamento del caffè macinato e in grani. Come? Inserendo nelle stesse scatole delle capsule autoprotette i sacchetti di caffè in grani e macinato. Con atmosfera di azoto e valvola monodirezionale.

CARTE DOZIO
FRANKE

Le miscele di Caffè Ernani si caratterizzano per la loro naturale dolcezza e le loro eleganti confezioni.

Sono tutte caratterizzate da una tostatura media, dalla scarsa o assente amarezza. Infine da note aromatiche persistenti. COme Blue Diamond, una miscela di soli caffè arabica. Con accenti fruttati di ciliegia matura, che si aggiungono a sentori di cioccolato e malto; Allegro, una miscela bilanciata con corposità moderata e misurata acidità. Dal retrogusto anche di frutta secca e cioccolato; Vivace, che soddisfa il desiderio di maggiore corposità e cremosità. Senza però rinunciare ad aromi persistenti di cacao e fruttati; Adagio, il decaffeinato che consente di non rinunciare alla cremosità e agli aromi; ma senza pensare alla caffeina.L’abbonamento prepagato per pasticcerie, bar e ristoranti,

Ma anche destinato a tutti i negozi, anche di altri settori merceologici. Compresi quelli che puntano sulla qualità e l’innovazione dei prodotti offerti ai consumatori finali. Può essere sottoscritto per il caffè in grani, macinato o in capsule. Include anche il servizio di consegna a casa, per tre mesi consecutivi, di caffè tostato fresco direttamente dalla torrefazione.