Home Curiosità Una tazzina c...

Una tazzina con Chiara Ferragni cancella il dogma italico dell’ euro: fan paga il caffè 5.700 €

Chiara Ferragni

MILANO – Pagare un espresso più di un euro è ancora uno scandalo per il consumatore medio in Italia che entra in un bar. Non ci sono questioni che tengano per convincerlo che l’aumento del prezzo della tazzina è un bene necessario…a meno che, non ci sia un valore aggiunto interessante. Come, ad esempio, la condivisione della suddetta tazzina, con una celebrità del web come Chiara Ferragni, moglie del cantante Fedez. Per bersi un caffè assieme, un fan della giovane imprenditrice digitale, ha sborsato ben 5.700 euro. Alla faccia degli specialty coffee. Riportiamo la notizia completa da ilfattoquotidiano.it.

Chiara Ferragni contro la violenza

L’influencer più litagata dai grandi brand e tanto seguita dalle fashon girl del mondo, ora si presta per un’iniziativa solidale. Organizzata dal sito Charity Stars, che ha messo all’asta il caffè per devolvere il ricavato in beneficenza a White Mathilda. Un’associazione di promozione sociale che gestisce diversi sportelli antiviolenza e che collabora con le istituzioni e gli enti locali nel tentativo di vincere la battaglia contro le violenze di genere e aiutare le donne vittime di maltrattamenti, discriminazioni e bullismo.

Al sito sono arrivate oltre 100 offerte

Ma ad aggiudicarsi l’opportunità è stato “Poulsenjr“: chi si celi dietro questo nickname non si sa ancora ma aspettiamoci novità dai social. Lui e Chiara Ferragni si incontreranno infatti a Milano durante la fashion week milanese e avranno modo di chiacchierare delle ultime tendenze di stile e scambiarsi “piccoli segreti e accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy”.

CARTE DOZIO
FRANKE