giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

A Caffè Borbone il Brand Award 2020: è il marchio più performante in assoluto

Una valutazione a tutto tondo che offre uno spaccato delle qualità intrinseche ed estrinseche del prodotto perché non tralascia nessun segmento, dagli esperti del mondo della distribuzione moderna ai consumatori il cui giudizio è insindacabile dal momento che determina la preferenza di un prodotto

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NAPOLI  – Un anno decisamente in ascesa per Caffè Borbone, che oltre ad affermarsi
come top brand nel mondo della torrefazione e commercializzazione di caffè monoporzionato, macinato e grani, si attesta come la marca più performante per tutte le categorie merceologiche. Infatti, dopo il recente conseguimento del premio assoluto “Eccellenze d’Impresa”, Caffè Borbone è il vincitore assoluto della 21esima edizione di Brands Award 2020 in tutte le categorie: alimentari e non, presenti nella distribuzione moderna.  Sempre per cialde e capsule Caffè Borbone è vincitore anche della categoria Alimentari Confezionati.

Caffè Borbone conquista un nuovo traguardo

La giuria, composta da retailer, manager della gdo e consumatori, ha premiato la brillante crescita e le ottime performance. Commenta così – Francesco Garufi – direttore commerciale di Caffè Borbone- “La vincita del Brands Award Assoluto, è un riconoscimento che mi inorgoglisce particolarmente ed è il risultato determinato dalla forte motivazione, entusiasmo, professionalità e senso di appartenenza di una squadra che persegue un progetto vincente in un’eccellenza aziendale, avvalorato anche dal successo nella categoria alimenti confezionati”.

Triestespresso

Brands Award 2020, organizzato da New Business Media – Gruppo Tecniche Nuove

Con le testate GDOWEEK e Mark Up, in collaborazione con IRI e Toluna è l’unica iniziativa che premia le migliori performance annue di marca nei beni di consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e la distribuzione moderna.
I criteri di selezione delle marche sono oggettivi perchè determinati dai dati di
e performance IRI. I prodotti in nomination sono stati sottoposti ad altri due livelli di giudizio: consumatori e giuria di buyer/category/direttori acquisti della GDO.

Una valutazione a tutto tondo che offre uno spaccato delle qualità intrinseche ed
estrinseche del prodotto perché non tralascia nessun segmento, dagli esperti del mondo della distribuzione moderna ai consumatori il cui giudizio è insindacabile dal momento che determina la preferenza di un prodotto.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac