Home Aziende Caffarel port...

Caffarel porta il cioccolato a Telethon: 280mila Cuori per le malattie genetiche rare

caffarel
Il logo Ca

TORINO – Da Efa News, riportiamo l’esempio di Caffarel a sostegno di Telethon per la quinta volta consecutiva, per finanziare la ricerca scientifica. L’azienda torinese si è unita alla Fondazione Telethon per sostenere la campagna #presente. Che si è tradotta nella raccolta fondi per trovare soluzioni contro le malattie genetiche rare.

Caffarel ha realizzato 280.000 Cuori di cioccolato

I quali potranno essere ritirati con una donazione minima di 12 euro sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre in più di 3.000 piazze italiane.

I Cuori, con una rinnovata ed elegante veste grafica, sono disponibili nelle versioni al cioccolato fondente e al latte e al cioccolato al latte e granella di biscotto (novità 2018). Le confezioni –rossa per la ricetta al fondente, blu per quella al latte e color crema per la versione al latte con granella di biscotto– sono decorate con tanti piccoli cuori. Segno dell’impegno e della passione che Fondazione Telethon dedica ogni giorno alla causa e alle persone, per regalare il sogno di una nuova possibilità.

IMA
JULIUS MEINL

A sostegno della campagna, anche quest’anno sul tutte le reti nazionali della RAI andrà in onda la consueta maratona televisiva

La quale si aprirà su Rai 1 il 15 dicembre con “Festa di Natale”, la serata dedicata interamente a Fondazione Telethon e condotta da Antonella Clerici. E che finirà il 22 dicembre con l’edizione serale speciale de “I soliti ignoti”. Durante la maratona gli ospiti presenti, persone comuni e personaggi famosi, si susseguiranno sul palco per raccontare le storie di Fondazione Telethon e del suo impegno a favore della ricerca.