mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

CACAO . Ferrero investe 50 milioni per “Nutella B-ready”

Il nuovo prodotto è un panino croccante con la crema di nocciola già pronto studiato in particolare per la prima colazione. La merendina è interamente preparata nello stabilimento di Alba ed è distribuita in tutta Italia

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ALBA (Cuneo) – Il fascino è quello del semplice «pane e Nutella», una seduzione a cui pochi sanno resistere. Il nome è una trovata di marketing che gioca sulla parola «bread», pane, ma può anche essere letto come «essere pronti». Il risultato è «Nutella B-ready», il nuovo prodotto che Ferrero sta lanciando sul mercato proprio nell’anno in cui festeggia il cinquantesimo compleanno della Nutella. Si tratta di una croccante cialda di pane a forma di mini-baguette con un cremoso ripieno di Nutella e chicchi di cialda di pane.
«Con Nutella B-ready – spiegano dal colosso albese – Ferrero intende portare innovazione nel mondo della prima colazione, grazie a un prodotto già pronto e facile da consumare per iniziare bene la giornata».

La merendina, distribuita in tutto il Paese, è interamente preparata nello stabilimento di Alba, grazie a un investimento di 50 milioni di euro e all’attivazione di una nuova linea di produzione dopo lunghi mesi di sperimentazione.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac