giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Fensore da Bwt Water+More per un HostMilano tra acqua e Latte Art Mondiale

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il caffè che lega persone, ambienti, ingredienti, trova il suo spazio naturale nella Fiera internazionale di HostMilano. Porte aperte per professionisti e visitatori dal 18 al 22 ottobre, che così potranno sperimentare tutte le gradazioni dell’ospitalità tra eventi, competizioni e esperienze. Gli stand delle aziende ospitano prodotti innovativi e esperti in materia: è il caso di Bwt Water+More, che condividerà il suo spazio con la campionessa per due volte nazionale di Latte art e, nel 2019, mondiale, Manuela Fensore.

Condividendo la passione che lega l’azienda e la latte artist da diversi anni e che ha visto crescere in parallelo due storie di successo. Legate principalmente dalla cura dei dettagli e non solo nella simmetria in tazza…ma a partire dall’ingrediente principale anche per l’espresso: l’acqua.

Triestespresso

Una collaborazione che è frutto innanzitutto dei principi comuni che uniscono Manuela Fensore con Bwt Water+More. E che viene ben testimoniata dalle stesse parole pubblicate sulla pagina facebook dell’azienda.

Bwt Water+More supporta l’eccellenza

Rispetto alla presenza di Manuela Fensore nello stand, ecco il post pubblicato: “L’abbiamo sostenuta per due anni con il cuore durante la sua lunga rincorsa culminata con il titolo mondiale a Berlino. E con grande gioia accogliamo Manuela Fensore allo stand Bwt per festeggiare con lei e con i suoi cappuccini buoni da bere e belli da vedere. Vi aspettiamo lunedì 21 ottobre alle 15:30, e martedì 22 alle 13 – Pad. 24 stand S60 R51. #wearebwt

Manuela sarà da Bwt Water+More

21 ottobre dalle 15.30 alle 16.00
22 ottobre dalle 13.00 alle 13.30

Un appuntamento da non perdere per chi vuole assistere a dei capolavori che prendono vita da un cappuccino.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac