domenica 25 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

Brita è il main sponsor della manifestazione meneghina

L'azienda parteciperà a diversi workshop di approfondimento sull’acqua e ospiterà i visitatori per delle sessioni di water tasting

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

GRASSOBBIO (Bergamo) – Alle 5 M per un caffè eccellente (Miscela, Macchina, Macinatura, Manutenzione, Manualità del barsita) Brita aggiunge la sesta M fondamentale: ovvero la Migliore acqua. Brita, che negli anni ha consolidato il suo ruolo di protagonista per la filtrazione dell’acqua nel mondo del caffè, rinnova la sua presenza in qualità di main sponsor di The Milan Coffee Festival edizione 2022.

Brita al The Milan Coffee Festival

La manifestazione è in programma presso il Superstudio Più di Via Tortona a Milano da sabato 12 a lunedì 14 novembre.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Il Festival è un evento imperdibile per tutti gli amanti del caffè, per i professionisti e per gli operatori del settore. L’azienda fornirà l’acqua migliore per espositori e i concorrenti delle diverse competizioni Roast Master, in cui 14 dei migliori torrefattori italiani si sfidano a squadre in un frenetico torneo ad eliminazione diretta.

Durante il festival avrà luogo un calendario ricco di appuntamenti durante i quali, Brita parteciperà a diversi workshop di approfondimento sull’acqua e ospiterà i visitatori per delle sessioni di water tasting, con il supporto di una Brita water sommelier.
Per accreditarsi gratuitamente: Menu – The Milan Coffee Festival 2022.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac