martedì 17 Maggio 2022

Brasilia: con Brasilive il marchio si presenta ai clienti il 16 e 17 maggio a Binasco

A Binasco, questo maggio, l'evento Brasilive organizzato dall'azienda Brasilia si svolge nel milanese con le macchine del caffè Moda, Rito e Gala

Da leggere

ZINGONIA DI VERDELLINO (Bergamo) – Ancora fresca dalle due giornate di Firenze nello scorso aprile, ora Brasilia fa tappa nel milanese per Brasilive. Il roadshow organizzato dall’azienda per incontrare centri di assistenza tecnica e torrefattori.

Brasilive: focus sui prodotti

I prossimi 16 e17 maggio, dunque, porte aperte nella sede di Brasilia Italia a Binasco. Sarà l’occasione per il marchio rilevato nel 2015 da Bianchi Industry di presentarsi in un ambiente più intimo rispetto a quello movimentato delle fiere.

La macchina Moda

Focus sui prodotti e i loro punti di forza, con le macchine Moda, Rito e Gala protagoniste dei “technical live show”. Ma anche su quella che è la nuova struttura di Brasilia Italia.

Una rete sempre più estesa sul territorio nazionale grazie alla presenza dei tanti centri di assistenza tecnica autorizzati. Tutti coordinati da un’unica sala regia.

Un team di 24 persone

Interamente dedicato alla gestione dell’assistenza tecnica in Italia. Capillarità, affidabilità e tempestività. Questo il biglietto da visita con cui Brasilia Italia si presenterà alla prossima tappa di Brasilive.

Per informazioni o approfondimenti

Basterà rivolgersi al seguente indirizzo e-mail: p.capelle@bianchiindustry.com . Oppure telefonare al numero: +39 035 450 2111

Ultime Notizie