domenica 14 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Blasercafé da luglio sui treni svizzeri con una miscela espresso certificata da Utz

Prossimamente, le carrozze ristorante e i Bistrot FFS serviranno il caffè dell'azienda Blasercafé. Per il catering ferroviario delle FFS è stata sviluppata una miscela speciale

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Cambio di fornitori per le Ferrovie dello stato. Una novità che partirà da inizio luglio e coinvolgerà i viaggiatori verso e dalla Svizzera. Nelle carrozze ristorante e nei Bistrot, sarà servito il caffè dell’azienda Blasercafé.

Nel quadro di una messa a concorso, le Ffs hanno deciso di aggiudicare il mandato a un marchio svizzero fortemente radicato a livello nazionale.

Triestespresso

Blasercafé accompagna i tragitti ferroviari

Per consentire ai clienti di mangiare e bere in un’atmosfera piacevole anche quando sono in viaggio, le Ffs servono bevande, cibi e snack nei Ristoranti e Bistrot Ffs.

Il relativo assortimento viene costantemente adeguato alle esigenze dei clienti.

A inizio luglio le Ffs cambieranno partner per il caffè dal momento che i contratti in vigore sono scaduti a fine 2017

Le Ffs e la società incaricata della gestione della carrozza ristorante Elvetino ora contano su un marchio svizzero anche per il caffè.

In futuro, le carrozze ristorante e i Bistrot FFS serviranno il caffè dell’azienda Blasercafé. Per il catering ferroviario delle Ffs è stata inoltre, sviluppata una miscela speciale.

Composta da una selezione di chicchi di caffè Arabica (Brasile e India) e Robusta (Vietnam), una tipica miscela espresso. Il caffè è prodotto con certificazione Utz. Un marchio di qualità che garantisce gli standard economici, sociali ed ecologici.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac