sabato 22 Gennaio 2022

Phygital Solutions di Bianchi Vending in anteprima a Host

Da leggere

ZINGONIA (Bergamo) – Rivoluzione easy. Dopo una lunga fase di progettazione, Bianchi Vending è pronta a svelare in anteprima a HostMilano 2021 la sua nuova linea di “Phygital Solutions”, ovvero distributori automatici che combinano una struttura fisica flessibile ed evoluta e strumenti digitali di ultima generazione. Intuity e Agily per le bevande calde, Flessy per l’offerta snack e bevande fredde: questi i nomi delle tre macchine che renderanno l’attività dei gestori ancora più veloce, redditizia e soprattutto semplice.

Semplicità al primo posto, dunque, e proprio “easy” è la parola chiave che identifica le caratteristiche principali della nuova linea di soluzioni Bianchi Vending. Innanzitutto, Easy Configuration: configurare le Phygital Solutions sarà molto più semplice e immediato grazie ad un software proprietario capace di riconoscere automaticamente il layout macchina e di guidare l’operatore, in maniera intuitiva e graficamente accattivante, nel percorso di settaggio.

Innovazione digitale da una parte, estrema flessibilità delle componenti fisiche dall’altra. La Easy Configuration permetterà infatti al gestore di configurare (e riconfigurare) velocemente l’hardware secondo le esigenze proprie e del suo cliente: potrà addirittura cambiare il gruppo caffè, aggiungere una colonna bicchieri e realizzare tante altre evoluzioni che portano la modularità ad un livello superiore. Le Phygital Solutions saranno così in grado di rinnovarsi continuamente a seconda dei consumi e dei trend del momento garantendo una maggiore durata dell’investimento nel tempo.

Durata dell’investimento che aumenterà esponenzialmente anche grazie alla Easy Maintenance, la manutenzione semplificata. Se, come visto, con la nuova generazione di distributori sarà molto più facile accedere ai diversi elementi hardware della macchina, sul lato software l’operatore avrà invece il supporto di una avveniristica piattaforma elettronica di derivazione automotive, che lo guiderà, passo dopo passo, nella gestione e risoluzione di eventuali malfunzionamenti, anche da remoto.

Come vuole la filosofia Design Your Break, al centro dell’esperienza di acquisto per Bianchi Vending rimane l’utente. Ecco allora che le tecnologie di cui sono dotate le Phygital Solutions sono pronte a regalare ai consumatori una Easy Interaction, ovvero un’interazione con la macchina sempre più semplice, coinvolgente ed intuitiva, ma anche più ricca di scelta e di possibilità di personalizzazione. Configuration, Maintenance, Interaction con grande flessibilità: questi i tre pilastri su cui Bianchi Vending lancia la sua rivoluzione easy.

Da venerdì a Host padiglione13, stand Bianchi Vending E23-F22

Ultime Notizie