Home Attrezzatura Bialetti ha i...

Bialetti ha inaugurato venerdì il nuovo store milanese in Piazza Portello

Bialetti
La simpatica locandina dell'inaugurazione

MILANO – Bialetti inaugura il suo nuovo store all’interno del Centro Commerciale Piazza Portello, la piccola città-shopping dove ipermercato, negozi e ristoranti si affacciano su piazzette ariose ed eleganti porticati. In questo contesto si inserisce dunque perfettamente il nuovo punto vendita dell’Omino coi Baffi – vetrina del design Made in Italy firmato Bialetti.

Il taglio del nastro è avvenuto venerdì 14 febbraio, con una giornata all’insegna del customer care. Tra i momenti salienti, un evento di degustazione guidata dall’esperto di caffè, che ha proposto le nuove miscele della Limited Edition Bialetti Collection: il Caffè del Romantico, chiaro, delicatissimo, con note dolci e profumate, e il Caffè del Seduttore, dall’aroma intrigante e dal carattere deciso, arricchiti con note di cioccolato e tabacco e un lieve retrogusto di miele e caramello.

L’attività di degustazione guidata è proseguita anche nei due giorni successivi

L’esperienza nello store Bialetti

Colori, design e qualità sono il cuore pulsante del nuovo negozio, che alle tonalità bianche e tortora del layout vede accostati i toni vivaci e brillanti dei prodotti. L’Azienda racconta così ai suoi clienti, attraverso l’incontro diretto con il proprio universo, la passione per l’italianità, l’eccellenza del brand. E l’innovazione all’insegna dell’utilità e dello stile.

Nel punto vendita sono in vetrina i diversi segmenti del mondo firmato Bialetti: caffettiere tradizionali; macchine per il caffè espresso; piccoli elettrodomestici; strumenti da cottura. E, naturalmente, la nuova linea Il Caffè d’Italia: la gamma di miscele in capsule per sistema Bialetti e macinato che rivoluziona l’attuale offerta nel mondo del caffè.

Quella milanese è la prima di una serie di inaugurazioni previste per il 2020, che rientrano in una più ampia strategia di rilancio degli store Bialetti.

Strategia che sarà supportata da un piano di comunicazione omnichannel. Sono previste inoltre numerose attività, che avranno luogo all’interno dei centri commerciali per vivere un’esperienza speciale con il brand.