Home Aziende Online il res...

Online il restyling del sito Bazzara: la nuova immagine digitale è user-friendly

bazzara
E' online il nuovo sito Bazzara

MILANO – È online il nuovo sito della Bazzara. La torrefazione triestina, a meno di quattro anni di distanza dall’ultimo restyling, aggiorna profondamente la sua immagine digitale: struttura e contenuti sono stati completamente rinnovati. Nel segno di una direttrice minimalista nel design ed efficace dal punto di vista dell’usabilità.

Bazzara cambia il look sul web

La scelta di sviluppare un nuovo portale nasce dalla volontà di sapersi rinnovare costantemente, utilizzando linguaggi adeguati a quelli richiesti da un’utenza che ricerca la qualità ad ogni livello. E adatti ad avvicinare il consumatore alla storia e ai valori sui quali si fonda l’azienda.

Bazzara, infatti, da anni si rivolge ad un pubblico amante dei prodotti gourmet, che nel caffè vede un piccolo momento di lusso quotidiano. Dodicigrancru è il fiore all’occhiello dell’offerta Bazzara e soddisfa pienamente questo tipo di domanda, garantendo in tazza uno straordinario equilibrio fra dodici dei migliori caffè arabica del mondo.

CARTE DOZIO
FRANKE

La blend ha rappresentato anche un punto di svolta nelle strategie aziendali, che dallo scorso anno ha deciso di inserirsi nel mercato dei porzionati.

È dunque possibile degustare il Dodicigrancru anche a casa o in ufficio

E ritrovare così quella straordinaria armonia tra acidità e amarezza, accoppiata ad un retrogusto speziato e sapori che ricordano arancia candita in qualsiasi momento. Oltre a cialde e capsule, attraverso il nuovo canale e-shop sarà possibile acquistare libri interamente dedicati al caffè; macchine per espresso professionali o destinate ad utilizzo domestico ed iscriversi ai corsi di formazione offerti dalla Bazzara Academy – struttura inaugurata nel 2014, dotata di laboratorio assaggi, sala tostatura e Coffee Lab che nel 2017 entra a far parte della rete internazionale degli Sca Premier Training Campus;

divenendo la prima realtà in Italia ad ottenere la certificazione su tutti i moduli del Campus. Non resta che collegarsi al link www.bazzara.it ed iniziare la navigazione nel nuovo mondo digitale Bazzara.

> informazioni: communication@bazzara.it / 040 767849