domenica 24 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

AUTOGRILL – Non cambiano le scelte per caffè, cibi e bevande

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La società Autogrill (nella foto la sede della società ad Assago, Milano), colosso nel settore della caffetteria e della ristorazione veloce, ha confermato ieri l’orientamento d’indirizzo per l’anno in corso durante la presentazione agli investitori della divisione Food & Beverage che si è tenuta ieri ad Amsterdam.

Lo hanno riferito testimoni dell’incontro.

In occasione della semestrale, la società aveva previsto per il F&B ricavi a circa 4,05 miliardi di euro nel 2013, un Ebitda compreso tra 315 e 325 milioni e investimenti per circa 180 milioni.

I vertici di Autogrill, che a inizio ottobre vedrà lo spin off della divisione F&B da quella Travel Retail & Duty Free, hanno inoltre messo l’accento sulle potenzialità di crescita della società che, oltre al collaudato mercato statunitense, punta sui mercati del nord europa e su quelli emergenti.

Il management ha inoltre sottolineato come le numerose concessioni in scadenza nei prossimi tre anni in Italia costituiscano un’occasione per rivedere il modello di business nel paese.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac