giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Autogrill atterra nell’aeroporto internazionale di Spokane con 9 punti vendita

Nei primi 9 mesi dell’anno HMSHost ha realizzato nel canale aeroportuale ricavi per $ 1.169 milioni, (pari al 36,6% del fatturato consolidato) con un incremento del 9,5% rispetto al corrispondente periodo 2004

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il Gruppo Autogrill Milano, attraverso la controllata americana HMSHost Corp., si è aggiudicato la gestione e lo sviluppo delle attività di ristorazione nell’aeroporto internazionale di Spokane. Ovvero il secondo scalo dello Stato di Washington dopo Seattle, dove ha la sede mondiale Starbucks. Il contratto, operativo dal 1º gennaio 2006, prevede la gestione di 9 punti vendita e, nei 12 anni di durata della concessione, genererà un fatturato cumulato di circa 100 milioni di dollari.

Spokane accoglie punti vendita Autogrill

All’interno dei nuovi locali, che si estenderanno su una superficie complessiva di quasi 1.300 mq, verranno proposti marchi internazionali come Sturbucks Coffee, Chili’s, Quizno’s Sub, Wolfgang Puck To Go. Nonché concept di enogastronomia locale quali Vintage Washington e David’s Pizza, uno dei più popolari ristoranti di Spokane.

Triestespresso

L’aeroporto internazionale di Spokane, con più di 3 milioni di passeggeri l’anno e oltre 290 voli giornalieri, è uno degli scali più in crescita del Nord-Ovest degli Stati Uniti e il principale volano dell’economia locale. Nel 2005 il traffico è cresciuto del 4,7% (fonte Sia, dato al 30 novembre 2005) rispetto all’anno precedente.

Con circa 80 location in Nord America e Area del Pacifico

Nei primi 9 mesi dell’anno HMSHost ha realizzato nel canale aeroportuale ricavi per $ 1.169 milioni, (pari al 36,6% del fatturato consolidato) con un incremento del 9,5% rispetto al corrispondente periodo 2004.

 

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac