Home Aziende Aromatika, Ca...

Aromatika, Caffè Borbone: Pesenti raddoppia, in 5 anni il fatturato sarà di 200mln

Il patron di Italimmobiliare, neoazionista di riferimento dell' azienda partenopea col 60% delle quote, ha fissato il suo obiettivo in un piano quinquennale che punta al raddoppio

caffè borbone
Il marchio di Caffè Borbone

MILANO – E’ uscito sul giornale Italia Oggi di Luisa Contri, un pezzo riguardante le future prospettive di crescita di Aromatika nell’ambito di un più vasto risico agricolo che riguarda aziende non di nostro interesse e quindi non presenti nell’articolo ad eccezione di Granlatte-Granarolo. Le redini dell’azienda saranno ben guidate da Carlo Pesenti, Italmmobiliare; ora neoazionista di riferimento dell’ azienda partenopea col 60% delle quote.

Aromatika, all’interno del risiko agricolo a cominciare da Granlatte-Granarolo

Incoraggianti risultati di’ export per il gruppo Granlatte-Granarolo (1,3 mld euro) in Cina, Corea del Sud; Libia e Nuova Zelanda, nell’ ambito del programma triennale Milk & Dairy, the European Dairy Quality.

Promosso dall’ agenzia europea Chafea e finanziato dall’ Ue. Nel primo anno Granarolo ha raggiunto il 62% degli obiettivi di crescita triennale.

Water + more
BEST COFFEE

Quindi +71,9% in Cina, +119,4% in Corea del Sud e +17% in Nuova Zelanda. Per motivi politici la Libia potrà dare risultati sono nel prossimo biennio.

Raddoppiare in cinque anni il fatturato di Aromatika (Caffè Borbone)

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.