MILANO – Uno studio di registrazione importante e suggestivo, le Officine Meccaniche di Milano, diventa la location del video di lancio del San Valentino di Baci Perugina. Un luogo che sia Emma che i suoi fan conoscono molto bene. Perché è proprio qui che è nato ‘L’Isola’, nuovo singolo di Emma, colonna sonora e leitmotiv dell’edizione Autografi d’Amore 2018 di Baci Perugina.

Nel video vediamo l’artista che, mentre si prepara a registrare il suo ultimo successo, trova un Bacio Perugina appoggiato sul leggio.

Accanto a esso un bigliettino con su scritto: “seguimi”. Inizia così una “caccia al Bacio” che porterà Emma Marrone a muoversi tra strumenti musicali e cimeli artistici che hanno fatto la storia della discografia italiana. Fino ad arrivare a un dolcissimo tesoro che farebbe gola a qualsiasi innamorato.

Il video è online su Facebook

https://www.facebook.com/BaciPeruginaIT/videos/10156103962046202/

Il video, online da ieri sulle pagine Facebook di Baci Perugina ed Emma Marrone, fa parte di un progetto più ampio di campagna integrata.

A svilupparla, l’agenzia Armando Testa sotto la direzione creativa di Jacopo Morini (copywriter Andrea Dell’Osa, art director Alberto Agabio).

La creatività è stata quindi declinata su tutti i media: pack di prodotto, video per il web, spot tv e radio.

Dal 22 gennaio fino al 25 febbraio, inoltre è possibile partecipare al concorso ‘Autografi d’amore di Emma’ per vincere un incontro esclusivo con la cantante.

Acquistando almeno una confezione di Baci Perugina, basterà registrarsi o fare il login al sito www.baciperugina.it, compilare l’apposito form con i dati dello scontrino per scoprire subito se si è il vincitore.

L’incontro con Emma sarà riservato ai 5 fortunati vincitori più rispettivi accompagnatori.

Il piano editoriale di Facebook e Instagram è stato realizzato dall’agenzia creativa YAM112003. All’agenzia di comunicazione Found! Story Engagement Factory, l’attività di ufficio stampa e pr. Direzione Artistica ed Editoriale: Universal Music Group.