venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Ancap parteciperà alla prossima Triestespresso con il decoro Punti di vista e Le tazze Speciali

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE -Dal 25 al 27 ottobre Ancap sarà a Trieste alla 9a edizione di “TriestEspresso Expo”. La fiera B2B dedicata e pensata per l’intera filiera dell&’industria del caffè espresso. Un appuntamento biennale imperdibile per gli operatori internazionali del settore, che potranno osservare le importanti novità e le nuove tendenze del mercato. E non poteva mancare Ancap, che da molti anni è partner dei torrefattori. Ai quali fornisce strumenti professionali studiati accuratamente nelle forme e negli spessori, per garantire la migliore degustazione del caffè.

Ancap attenderà i professionisti allo stand 4

Situato nella Hall 27, dedicato agli accessori. Esposte, importanti novità. Per celebrare il ritorno del colore, a fianco della pregiata gamma in bianco puro, Ancap presenta il nuovo decoro per servizio espresso “Punti di vista”. Allegri pois multicolore che si posano sulla porcellana Ancap. L’estetica si unisce così alla funzionalità; sì perché tutte le tazze Ancap sono studiate nella forma e spessori per esaltare l’aroma del caffè, la perfetta formazione della crema e la persistenza del calore.

Triestespresso

Oltre a Punti di Vista, Ancap presenterà “Le Tazze Speciali by Ancap”

Tazze espresso dal design unico e particolare, pensate per servire miscele pregiate, uniche e particolari. Galileo: caratterizzata da pareti alte e contenitive, è ideale per caffè ristretti
Napoli: disponibile con o senza livello inciso a cc. 17, la tazza Napoli è pensata per sprigionare tutte le note del caffè. Ponza: tazza da caffè espresso caratterizzata da un manico grande ed ergonomico, per facilitare la presa. Disponibile con o senza livello inciso a cc. 17.

Palermo spessorata con livello: riprende i volumi e le proporzioni della tazza Ancap Palermo con in più una linea per un’ideale degustazione delle pregiate miscele di caffè. Disponibile con o senza livello a cc. 17

Puglia: si caratterizza per una forma retrò e per la sua tecnicità e praticità (impilabile).
Poi, Giustina: la sua capacità di cc. 130 ben si adatta alla preparazione di fantasiose e golose ricette a base di caffè.

Elevate caratteristiche tecniche, a cui si aggiungono le proprietà della porcellana Ancap. Ovvero la porcellana dura feldspatica, cotta a 1410 °C, garantisce robustezza, resistenza a shock termici e urti, assenza di porosità e adesione a tutte le più restrittive norme igieniche.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac