domenica 24 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

All’adunata nazionale degli Alpini una moka dal design unico colorata in verde

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Bialetti Industrie SpA, realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali del casalingo e dei piccoli elettrodomestici attraverso marchi di lunga tradizione e assoluta notorietà come Bialetti, Aeternum, Rondine e Girmi, sosterrà in qualità di partner ufficiale la 85ª Adunata Nazionale Alpini che inizia oggi fino a domenica a Bolzano.

Nei giorni dell’Adunata, Bialetti Industrie sarà presente nella zona centrale di Bolzano con uno spazio espositivo in cui sarà presentata e proposta alla vendita la nuova Moka Alpina, una nuova caffettiera dal design unico e originale, appositamente studiata e realizzata da Bialetti per celebrare il più antico e importante corpo di fanteria di montagna attivo al mondo.

Rivestita con il tipico colore verde degli Alpini, la nuova Moka Alpina Bialetti presenta un coperchio dal design elegante e inconfondibile, completamente ridisegnato rispetto alla classica Moka Express per assumere la forma caratteristica del cappello alpino completo di penna nera.

Disponibile a partire da fine aprile presso tutti i Bialetti store, Alpina potrà essere acquistata anche attraverso il sito internet www.alpinabialetti.it. Attraverso questa nuova caffettiera, unica nel suo genere, il marchio Bialetti ha voluto esprimere, attraverso il linguaggio della creatività e del design, l’affetto, la simpatia e la gratitudine degli Italiani per un’Istituzione che in tante occasioni ha mostrato al mondo il volto migliore del Paese.

Per ulteriori informazioni sulla presenza di Bialetti Industrie all’Adunata Nazionale Alpini 2012 di Bolzano e sulla disponibilità della caffettiera Alpina, è possibile contattare il numero verde 800 014 407.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac