mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

ACCORDO – Nespresso e Moxy Hotels (Marriot) avviano una collaborazione mondiale

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nespresso, l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità a livello globale, è stata scelta come fornitore di fiducia di caffè e macchine da caffè da Moxy Hotels, nuovo brand di hotel di design a prezzi contenuti del gruppo Marriott International.

Moxy Hotels è un concept di boutique hotel che risponde alle esigenze dei viaggiatori di nuova generazione e mira a rinnovare l’esperienza tradizionale nel settore alberghiero. Progettato per coloro che cercano una nuova tipologia di hotel vicina al modo di vivere contemporaneo, Moxy offre un’alternativa moderna agli hotel tradizionali grazie a hall vivaci, stanze ad alta tecnologia e un servizio intuitivo.

“Siamo orgogliosi di essere i fornitori esclusivi di caffè per Moxy Hotels. Nespresso vuole offrire ai propri clienti un’esperienza del caffè eccellente che, ne siamo certi, sarà apprezzata dagli ospiti di questi hotel. I nostri brand si completano a vicenda, garantendo un livello estremamente elevato di soddisfazione del cliente e combinando innovazione, convenienza e stile”, commenta Oliver Perquy, Responsabile del settore B2B Nespresso.

In tutti i Moxy hotel, l’area del bar centrale sarà dotata di una macchina Aguila che servirà ricette di caffè e latte pre-impostate. L’offerta include anche deliziose ricette di stagione. La macchina Aguila sarà disponibile in tutte le 150 strutture previste per l’apertura in tutto il mondo nell’arco dei prossimi dieci anni, ed è già disponibile al Moxy di Milano, che è stato inaugurato all’inizio di settembre. Gli ospiti avranno il privilegio di assaggiare quattro Grand Cru Nespresso eccezionali.

La macchina Aguila perfeziona l’esperienza del caffè Nespresso coniugando la tradizione dei baristi professionali con le ultime innovazioni tecnologiche al fine di preparare ricette calde o fredde a base di caffè semplicemente toccando un bottone. Aguila garantisce un caffè perfetto per ogni momento del giorno, dal cappuccino, ideale per iniziare la giornata alla grande, fino al macchiato freddo, adatto a una pausa rinfrescante.

“Siamo felici di collaborare con Nespresso per il marchio Moxy Hotels. Nespresso non offre soltanto un caffè di qualità elevata, ma anche una serie di ricette che rispondono alle nostre esigenze specifiche. Siamo certi che il brand e i suoi celebri prodotti saranno accolti favorevolmente dai nostri ospiti”, ha commentato Ramesh Jackson, Vice Presidente Franchise Brand Operation alla Marriott International.

LA SCHEDA AZIENDALE – Nestlé Nespresso SA
Nestlé Nespresso SA è l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè pre-dosato monoporzione di alta qualità. Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in quasi 60 paesi e conta più di 9.500 dipendenti. Nel 2013 ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 320 boutique esclusive. Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet aziendale di Nestlé Nespresso: www.nespresso.com

Marriott International, Inc.
Visitate Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) per avere informazioni sulla società. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, visitate il nostro sito www.marriott.com, e consultate www.marriottnewscenter.com per leggere le ultime notizie sulla società.

Moxy Hotels
Un concept di boutique hotel pensato per chi vuole viaggiare risparmiando, Moxy Hotels è un brand moderno e innovativo che unisce un design di stile con un servizio cordiale ad un prezzo vantaggioso. Con stanze ad alta tecnologia, hall animate e un servizio moderno e accogliente, Moxy vuole sorprendere i propri ospiti con un’esperienza divertente, vivace e attenta ai dettagli. Moxy Hotels è interamente di proprietà di Marriott International.
www.moxyhotels.com – Instagram/@moxyhotels – #atthemoxy

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac