Home Milano, il pr...

Milano, il prossimo week-end c’è il tè al nuovo Festival dedicato al benessere

MILANO – Sabato 27 e domenica 28 ottobre, nella cornice del Parco Esposizioni di Novegro, si terrà la prima edizione di Milano Benessere e Sport, il nuovo Festival milanese dedicato al benessere.

Promossa da Royal Park International in collaborazione con CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e Fiera di Novegro, la manifestazione vedrà il susseguirsi di varie conferenze, workshop, attività, spettacoli e intrattenimenti, anche per i più piccini.

Saranno presenti numerosi espositori, anche con dimostrazioni dei loro prodotti, oltre a degustazioni di cibi, Tè e bevande provenienti da tutto il mondo.

ANCAP
Water + more

Benessere Olistico

Grazie alla presenza di relatori qualificati, che terranno conferenze e seminari, e ai molti espositori selezionati che proporranno il meglio dell’offerta del settore, la manifestazione offrirà un’ampia panoramica del mondo del benessere olistico.

Il termine“olistico” si riferisce alla salute globale, perfetta unione armonica di corpo, mente ed emotività, ambiente e società.

Secondo questo pensiero, la ricerca della salute è orientata alla persona, non alla malattia; alla causa, non al sintomo; al sistema, non all’organo; al riequilibrio, anziché alla cura.

Uno spazio dedicato a Tè

Al festival sul benessere non poteva certo mancare il Tè, che sarà rappresentato più che degnamente dall’Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè (ADeMaThè), che  sarà presente con un proprio stand dove vi aspetta per offrirvi una tazza di Tè. Di quello buono, ovviamente!

Biglietti omaggio per i lettori di Comunicaffè

Per gli amici di Comunicaffè, ADeMaThè offre anche il biglietto di ingresso omaggio.

Richiedete il vostro invito a questo link https://tawk.to/ademathe specificando che siete lettori di Comunicaffè.

Altri link utili: https://milanobenesseresport.com/