Home Bar Caffetteria E al Milan Co...

E al Milan Coffee Festival arriva CMx Italia, il nuovo concorso per baristi

Appuntamento dal 30 novembre al 2 dicembre

MILANO — Sono aperte le iscrizioni per CMx Italia, la prima competizione nazionale di Coffee Masters.

La competizione di tre giorni metterà a dura prova la conoscenza, l’abilità, il talento e le doti da showman dei migliori baristi sulla scena italiana, in un testa a testa senza precedenti. A giudicarli, una giuria di esperti del settore.

CMx ™ Italia debutterà durante la prima edizione del Milan Coffee Festival. La regia è di Allegra Events, l’agenzia di eventi organizzatrice di altri Coffee Festival a Londra, Amsterdam, Los Angeles e New York.

CARTE DOZIO
FRANKE

In lizza 16 finalisti per il titolo

CMx ™ Italia vedrà 16 dei migliori baristi d’Italia competere in un testa a testa senza precedenti, per vincere l’ambito titolo di campione italiano CMx ™.

La gara d’abilità, divertente e ad alta tensione, metterà alla prova i baristi in 7 diverse discipline, dal cupping e latte art fino alla produzione di un signature drink ispirato alla città di Milano.

La nuova competizione mette alla prova i baristi in 7 diverse discipline

E il vincitore vola alla finale mondiale

Il vincitore si aggiudicherà anche un premio di €1,000 e la qualificazione automatica alla finale mondiale di Coffee Masters 2019, a Londra.

Chi è interessato a partecipare alla competizione può registrarsi qui: http://www.coffeemasters.org/iscriviti-cmx-italy.

Per saperne di più su CMx ™ Italia è online il sito di Coffee Masters: http://www.coffeemasters.org/cmx-milano/.

Il Milan Coffee Festival si terrà presso lo Spazio Pelota dal 30 novembre al 2 dicembre 2018. Per maggiori informazioni visitare il sito www.milancoffeefestival.com