mercoledì 17 Aprile 2024
CIMBALI M2

A Francoforte c’è il primo Caffè Kimbo espresso da Napoli

Nel primo aeroporto della Germania ha aperto il primo Kimbo concept store d’Europa, ideato in collaborazione con Autogrill

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – I milioni di viaggiatori che ogni anno fanno tappa all’aeroporto di Francoforte, terzo scalo europeo per traffico passeggeri e undicesimo mondiale, potranno gustare i migliori prodotti della caffetteria italiana e napoletana.

Sì perché è stato aperto il primo Kimbo concept store d’Europa, uno dei punti vendita più innovativi, secondo Autogrill: il primo di una serie di altri locali.

Caffè Kimbo Espresso da Napoli si estende su una superficie complessiva di 130 metri quadrati ed è situato davanti all’area arrivi del Terminal 1 A, che l’anno scorso ha registrato un transito di 20,5 milioni di persone.

La realizzazione del concept è stata affidata all’agenzia internazionale UXUS Design.

I valori del brand Kimbo – familiarità, convivialità e tradizione – hanno ispirato la realizzazione di uno spazio moderno e accogliente che al tempo stesso contiene numerosi rimandi alle tradizionali ambientazioni dei bar napoletani e a Napoli, città multiculturale e di grande cultura artigianale.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac