mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Qui Host. Essse caffè, novità per il bar e la linea Vending

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Grande successo per l’azienda bolognese Essse Caffè in occasione di HOST a Milano, dove ha presentato (nella nella FOTO sopra lo stand) ai numerosi operatori professionali italiani ed esteri, in uno stand ampio e ricco di novità, la sua offerta completa per il mondo Ho.re.ca e quello del Vending.

L’area Ho.re.ca -Bar, rappresentata anche in questa occasione dalle prestigiose miscele di caffè in grani (tra le quali la neonata 100% Arabica), ha proposto in affiancamento tutti i prodotti complementari della caffetteria: orzo, ginseng, cioccolate, tè, granite, creme fredde (al caffè, al limone e al nuovo gusto yogurt), topping.

Triestespresso

Una vetrina speciale è stata riservata alla linea di prodotti a brand Ideale, un caffè dal gusto pieno e con metà caffeina, completa oggi di prodotti per il bar (in grani e in capsula) e per il consumo finale (macinato e capsule).

Grande soddisfazione infine anche per il centro di formazione “La Classe di Essse”, che ha tenuto vari corsi durante la manifestazione e che ha contribuito alla crescita professionale del greco Gianni Maganas, vincitore dell’Espresso Italiano Champion 2015, il campionato organizzato dall’INEI svoltosi all’interno di Host.

L’area Vending ha rappresentato la grande novità, con due nuove linee di prodotti che l’hanno resa protagonista dello stand. La prima linea, Espressse, è composta dalle capsule compatibili con le macchine Nespresso®*.

Accanto a questa, una posizione di primo piano è stata riservata per Essse Sistema Espresso, la linea vending di Essse Caffè: un accordo perfetto tra macchine da caffè eleganti ed evolute, a sistema chiuso, e una linea di capsule esclusiva, composta da pregiate miscele di caffè e da altre bevande calde.

Il tutto, completato da un cappuccinatore elettronico, il kit degustazione ed il kit accessori, pronti per poter introdurre immediatamente e agevolmente ciascuno all’utilizzo del Sistema completo.

*Il marchio non è di proprietà di Essse Caffè S.p.A. né di aziende ad essa collegate.

FOTO2LA MACCHINA S.12 SISTEMA ESPRESSO (foto sopra) Creata dallo stile di GIUGIARO DESIGN, la nuova macchina S.12 presenta forme leggere e dimensioni compatte, adattandosi a ogni ambiente.

Massima l’attenzione nella ricerca delle forme e dei materiali. La tecnologia garantisce tutti i parametri essenziali per la migliore estrazione del caffè, garantendo un’erogazione perfetta e costante nel tempo.

La semplicità di utilizzo consente a ciascuno di preparare, in ogni occasione, un eccellente Espresso italiano e deliziose bevande calde. La macchina S.12 funziona esclusivamente con capsule Essse Sistema Espresso.

IL MONTALATTE ELETTRONICO S.4 SISTEMA ESPRESSO E’ stato presentato al pubblico anche questo prezioso accessorio della macchina S.12. 4 funzioni in un solo apparecchio.

Per preparare in pochi secondi cappuccini e caffè macchiati perfetti, milk shake e frappè deliziosi, invitanti cioccolate e altre bevande calde. Le linee compatte ed il corpo in acciaio inox lo rendono un accessorio di design moderno ed elegante.

LA MACCHINA AD USO PROFESSIONALE S.100 SISTEMA ESPRESSO Versione personalizzata da Essse Caffè, funzionante solo con capsule Essse Sistema Espresso. Con 2 gruppi di erogazione e dotata di cappuccinatore automatico, garantisce un risultato in tazza di qualità costante e consente ai propri clienti di offrire un’ampia gamma di pregiate miscele di caffè e di bevande calde, senza la necessità di altre attrezzature. Elegante e compatta, è facilmente trasportabile e a ridotto consumo energetico.

logo_positivo_pantoniESSSE CAFFÈ LA SCHEDA AZIENDALE

Essse Caffè nasce nel 1979 a Bologna. Le 3S sono quelle di Scienza, Sapienza, Specializzazione: tre valori che riassumono una filosofia aziendale basata sull’esperienza e orientata all’innovazione, attraverso la continua ricerca della migliore qualità organolettica.

Oggi è un marchio di riconosciuto successo, posizionato tra i primi 10 top player italiani del settore caffè – ho.re.ca, con competenze che spaziano dal caffè crudo alla torrefazione, dal confezionamento alle attrezzature, dai formati professionali a quelli per il consumo domestico, sino all’ultima introduzione delle capsule.

L’Azienda serve, con le proprie miscele di eccellenza ed i prodotti complementari di caffetteria, migliaia di clienti in Italia ed è in costante espansione sui mercati esteri.

INFO WWW.ESSSECAFFE.COM

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac