Home Catene di caffetterie 101Caffè apre...

101Caffè apre il nuovo store a Roma Termini, con il tocco rosa di Valerio Conti

valerio conti
Valerio Conti per 101Caffè

ROMA – Valerio Conti, ciclista romano professionista dal 2014, è il popolare ambasciatore all’inaugurazione del negozio 101Caffè a Roma Termini. Giovedì 20 Giugno 2019, a partire dalle ore 17.00, il corridore della UAE Emirates “indossa” ancora una volta la maglia rosa.

Che quest’anno lo ha visto protagonista al Giro d’Italia, per celebrare, con tutti i
presenti, l’apertura del nuovo store in una delle principali stazioni d’Europa.

Valerio Conti a Roma Termini, con 101Caffè

L’atleta si prepara ad accogliere quanti avranno il piacere di apprezzare gli inconfondibili aromi delle miscele del marchio. Per l’occasione è stata creata una “limited edition” dedicata al campione.

CARTE DOZIO
FRANKE

Ben 101 confezioni esclusive di “Caffè di Valerio” verranno offerte alle prime 101 persone che arriveranno in negozio ed i pack saranno ancora più inediti poichè potranno essere autografati direttamente dall’atleta.

Molte altre sorprese attendono clienti e curiosi

Che, in occasione dell’inaugurazione, diventeranno protagonisti del made in Italy e delle tradizioni del nostro Paese.“Con Valerio Conti il marchio promuove i valori di identità territoriale ed eccellenza italiana, per il debutto ufficiale in una location davvero nevralgica.

L’interno del nuovo punto vendita a Roma Termini di 101Caffè

Siamo orgogliosi di condividere con Valerio molti principi che ci accomunano: il gioco di squadra, la passione e l’impegno quotidiano per raggiungere gli obiettivi; principi dell’universo sportivo che appartengono anche al nostro fare impresa”, commenta Umberto Gonnella, Ceo e fondatore di 101Caffè.

“Così come i concorrenti che si allenano e gareggiano, il format 101Caffè è frutto di un
costante e continuo lavoro di sviluppo che ha reso il nostro modello di business unico nel suo genere, molto apprezzato, oltre che in Italia, anche nel mondo”, aggiunge U.Gonnella.

Il marchio è vicino ai successi del settore ciclistico giovanile italiano

Avendo promosso, in qualità di sponsor ufficiale, il Giro d’Italia Giovani U23, rafforza i valori di una competizione leale e, come nella rete di negozi in franchising, dimostra ogni giorno l’importanza di lavorare con entusiasmo e tenacia, in un percorso motivante e ricco di emozioni.

L’apertura in uno tra i crocevia ferroviari più grandi d’Italia, rientra nel programma di sviluppo
del marchio, quello del “travel retail”, un canale sempre più in ascesa e occasione per
condividere una nuova esperienza di acquisto di specialità Made in Italy.