domenica 22 Maggio 2022

101Caffè e Pastiglie Leone si incontrano nella nuova collezione sulla tradizione italiana

La collezione “101 gusti italiani” con Pastiglie Leone ha aperto le danze con tre delle icone 101Caffè più amate sia in Italia che all’estero: Caffè Napoletano, la Biscottella, la Zenzerina

Da leggere

MILANO – Il caffè in tutte le sue forme: è questo lo slogan che sin dalla sua nascita accompagna 101Caffè verso un pubblico sempre più esigente. Oggi c’è un’altra nuova forma per 101Caffè: quella delle Pastiglie Leone. Un incontro che ha qualcosa di favoloso, questo tra 101Caffè e Pastiglie Leone, marchio storico piemontese che nel 1857 lanciò le caramelline diventate famose in tutto il mondo, con la complicità delle inconfondibili scatoline.

101 gusti italiani: la nuova collezione 101Caffè

La collezione “101 gusti italiani” con Pastiglie Leone ha aperto le danze con tre delle icone 101Caffè più amate sia in Italia che all’estero: Caffè Napoletano, la Biscottella, la Zenzerina.

IL Caffè Napoletano
Il rito del caffè espresso interpretato in modo unico, con la sua confezione diventata tra le più note di 101Caffè: quella del caffè Napoletano Premium, la miscela vincitrice del concorso “Il mio prodotto del cuore” 2019-2020. Il Caffè Napoletano Premium è una delle miscele più note nella gamma 101Caffè, ed è disponibile in grani, macinato per la moka (e la cuccumella), in capsule per tutte le macchine Nespresso, Lavazza, Nescafè Dolce Gusto, Bialetti, ed anche in cialde compostabili.

Oggi con Pastiglie Leone questa il caffè Napoletano, della linea Premium, è anche in formato tascabile, per avere sempre a portata di mano quel gusto di caffè che dà sempre la giusta dose di energia nei momenti più diversi.

La Biscottella
Fa parte del tris “101 gusti italiani” la Biscottella di 101Caffè, una delle bevande che ha riscosso maggior successo tra i golosi di tutto il mondo, fin dal suo lancio. Nella rete di negozi in franchising 101Caffè è uno degli slogan più sentiti: “Con Biscottella la vita è bella” E chi più di Pastiglie Leone poteva enfatizzarne il gusto di biscotto e di cannella della Biscottella, racchiudendolo in deliziosi confettini?

La Zenzerina
Completa questo debutto del tris “101 gusti italiani” la Zenzerina, che nella gamma di te e tisane di 101Caffè è disponibile anche in filtri compostabili. Squisita, dissetante, agrumata e leggermente pungente per chi ama sgranocchiare di tanto in tanto qualcosa di stuzzicante.

Con i “101 gusti italiani” 101Caffè ha voluto estendere la profondità della sua gamma, già nota per essere la più ampia al mondo in quanto a caffè e bevande per tutte le macchine

E l’ha fatto a modo suo: tra innovazione e tradizione. L’incontro con Pastiglie Leone è stato amore a prima vista ed ha accompagnato tre dei più amati prodotti 101Caffè dalla tazzina alla scatolina tascabile, per la gioia dei cultori del gusto in tutte le sue forme.

Il tris di Pastiglie Leone per 101Caffè si sta già rivelando un grande successo al di là di ogni confine ed in tutti i 150 negozi in Italia e nel mondo, e naturalmente anche on line.

Ultime Notizie