martedì 16 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Pubblicità di un caffè slovacco prende in giro gli italiani

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Una campagna pubblicitaria uscita nelle ultime settimane in Slovacchia tesse le lodi, con grande ironia e grazia, di una miscela di caffè del marchio slovacco Popradská káva, che ha oltre 50 anni di storia. La miscela in questione, Extra špeciál, è un Arabica 100% prodotto da chicchi provenienti dalle piantagioni dell’America centrale e meridionale che il produttore definisce avere “gusto eccezionale e profumo caratteristico”.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac