mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Comunicaffè, la redazione non va in ferie: anche in agosto notizie sempre aggiornate

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Agosto provoca sempre qualche variazione anche per i lettori di Comunicaffè. Da alcuni giorni stanno aumentando i messaggi di assente per ferie in risposta all’invio della newsletter quotidiana. Allo stesso modo, proprio la newsletter, rallenterà il ritmo. Non ci sarà più quindi il tradizionale invio quotidiano, ma soltanto quando sarà necessario. Ovvero nel momento in cui si dovesse raggiugere un numero di notizie sufficienti per la diffusione.

Ma, a caselle postali chiuse per ferie, non prevediamo più di tre invii Tra il 6 agosto e l’1 settembre. Salvo eccezioni, cioè notizie urgentissime.

Per il resto non cambia nulla: il portale sarà continuamente aggiornato giorno per giorno con le notizie più interessanti.

Triestespresso

E, naturalmente, l’impegno resta quello di divulgare gli eventuali comunicati stampa che perverranno anche nel mese delle ferie: non tutte le aziende vanno in vacanza.

Quindi non perdete l’abitudine ad aprire il sito.

Anche perché spesso e volentieri in agosto sono accadute cose importanti.

State all’erta

Infine Comunicaffè International: nel mondo le ferie d’agosto non sono molto diffuse. Per questo l’attività del notiziario internazionale e della relativa newsletter non subiranno modifiche di sorta.

Detto questo… buone vacanze.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac